Candidatura di Matteo Renzi

Matteo_Renzi

Candidatura di Matteo Renzi

Domenica 8 dicembre è  una data molto importante per la politica italiana, in quel giorno infatti si svolgeranno le Primarie per la scelta del nuovo Segretario del Partito Democratico.
Come certamente saprete “Noi della Lombardia” abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Matteo Renzi.  Un candidato non scelto a caso. Lo abbiamo scelto perché possiede tutte quelle prerogative ed ideali di quello che era o che avrebbe dovuto essere Italia dei Valori,  pertanto abbiamo letto e valutato con cura il suo documento congressuale ed abbiamo deciso di sostenerlo. Ora  chiaramente tocca a tutti noi sostenerlo, tutti insieme per cercare di invertire la rotta  e come Renzi  sostiene “Ci meritiamo di più e tocca a noi cambiare il verso.
Dobbiamo affrontare la paura con il coraggio, la stanchezza con l’entusiasmo, la rassegnazione con la tenacia. E dobbiamo sapere che la crisi che stiamo vivendo, crisi economica, finanziaria, occupazionale, certo, ma anche crisi di modello di valori che va formalmente cambiato, è la più grande opportunità che noi abbiamo per restituire il futuro all’Italia”.
Ora tocca a noi, perché “Noi della Lombardia” insieme a Renzi vogliamo essere attori e non spettatori., quindi domenica 8 dicembre andiamo a votare  presso i seggi allestiti nei vari comuni, andiamo a votare sostenere Matteo Renzi per cambiare.